Di catturare screenshot



Gli screenshot possono esservi tra collaboratore Durante una sequela di motivi. Le quali desideriate mandare uno screenshot a un conoscente ovvero quale vi serva Verso attività: è eternamente e in qualsiasi modo più agevole manifestare un fuso piuttosto i quali spiegarlo a parole.

Iniziamo questa guida vedendo, totalità, come forgiare screenshot su elaboratore elettronico Windows usando alcuni strumenti adatti allo obiettivo.

spazio al Principio della stessa. A Manca del divisore ci sono i pulsanti Acquisisci l’intero schermo, Acquisisci la finestra selezionata e Acquisisci la distinzione le quali, in ordine, permettono nato da concludere unito screenshot dell’intero schermo, tra una apertura selezionata o di una porzione nato da schermo cernita.

A accompagnare, vi sono due icone relative alla registrazione televisione, i quali permettono di registrare in ogni parte quello schermo del Mac o una porzione intorno a Secrétaire; infine c’è il pulsante Opzioni, quale permette che regolare alcune impostazioni relative agli screenshot, come la possibilità nato da unire il puntatore del mouse nelle catture, mostrare la miniatura fluttuante degli screenshot dopo la essi realizzazione o invece anzi che no e impostare un timer Durante ritardare la cattura dello schermo.

Continuando a navigare sul posto acconsenti all’utilizzo dei cookie. Scopri intorno a più sull’uso dei cookie e sulla possibilità proveniente da modificarne le impostazioni oppure negare il autorizzazione. OK

Tieni oggi i quali Dubbio utilizzi una interpretazione tra macOS adeguato ovvero successiva a Lion, puoi contare sulla mansione nato da salvataggio automatico le quali registra tutte le modifiche effettuate su un’forma addirittura sul file originale.

Arresto formato Svincolato: funziona esattamente come la cattura rettangolare, solo che è ragionevole selezionare liberamente la configurazione dell’settore per catturare.

Continua Tasti di selezione rapida Durante catturare screenshot Durante Windows 10 Premendo candidamente un pulsante, si aveva già Per lato egli screenshot della schermata corrente in formato cartaceo: nei primi tempi del personal elaboratore elettronico, il pulsante [Stamp] era unico mezzo pratico Attraverso stampare ciò i quali appariva Durante quell’istante sul monitor.

PicPick è un rimanente apparecchio completo In la arresto dello schermo i quali può aiutarti a catturare schermate scorrevoli sul tuo PC Windows 11. Segui i passaggi seguenti Verso aiutarti nel corso.

Più tardi aver terminato l’installazione dell’app, clicca sull’icona nato da CleanShot X le quali dovrebbe In questo momento trovarsi nella Lineetta dei menu nato da macOS su a destra e seleziona la grido le quali più ti interessa Secondo cominciare a effettuare il leggi di più tuo antico screenshot.

Anteprima né consente solingo che ritagliare, ridimensionare e cambiare le schermate, ma ha altresì alcune interessanti funzioni proveniente da annotazione integrate, utili Verso inserire del contenuto. Assicuratevi i quali la barra degli strumenti Cambiamento sia visibile (dal menu Visualizza) e vedrete le opzioni Secondo disegnare forme, parole, bolle nato da meditazione e altro anche adesso.

Laddove l’applicazione Istantanea Schermo né fosse adatta alle tue esigenze, puoi rivolgerti a unito dei tanti software alternativi adatti allo proposito.

In la registrazione video, è possibile selezionare Condizione registrare l'intero schermo o derelitto una brano di esso. Selezionate l’opzione cosa desiderate.

Modalità finestra: insieme la modalità finestra è facile fare unico screenshot di una singola finestra oppure menu proveniente da Windows 11. Si effettua la selezione facendo clic insieme il tasto sinistro del mouse.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *